Con HoVistoCose è facile comprare i tuoi fumetti!
I pagamenti vengono normalmente eseguiti in due fasi distinte:
Il saldo è da eseguire quando il materiale è già stato ricevuto e controllato dal nostro staff; al momento del pagamento puoi decidere se aggiungere anche il costo di spedizione (e quindi ricevere il materiale a casa tua) oppure no. Se non paghi la spedizione il materiale rimane in casella e puoi farlo spedire in seguito ottimizzando quindi le spese di spedizione.
Puoi scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento:
Quando hai materiale in casella devi pagarlo massimo entro 30 giorni, per non perdere sia gli articoli
che la relativa caparra.
Ricorda che non possiamo rimborsare la caparra già versata nel caso in cui il saldo non venga
effettuato nei tempi sopra indicati.
Ricorda che devi saldare il materiale già in casella prima di effettuare un nuovo ordine.
Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito e in tutta sicurezza utilizzando la tua carta di credito
con
circuito VISA e Mastercard attraverso il sistema online di Banca Sella (Gestpay).
Sono incluse le carte PostePay, Hype e altre prepagate o carte di debito abilitate.
Per i pagamenti al di sotto dei venti Euro vi preghiamo di usare questo sistema (o il bonifico)!
Tutti i dati vengono trasferiti con un collegamento codificato e sicuro e non sono pertanto
intercettabili
da soggetti esterni. Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente ed esclusivamente sul sito di
Banca
Sella: i tuoi dati di pagamento non passano mai per i nostri sistemi.
L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta o da persona autorizzata.
PayPal, società del gruppo eBay, offre un sistema di pagamento rapido e sicuro.
Per pagare con PayPal, devi accedere al tuo account PayPal (direttamente sul sito di PayPal) per inviare
il
pagamento. Al termine di ogni transazione eseguita con questo metodo, PayPal invia un'e-mail di
conferma.
Puoi effettuare il pagamento mediante un bonifico bancario sul nostro conto corrente presso
BancoPosta.
Sulla pagina di pagamento troverai l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per effettuare il
bonifico presso la tua agenzia o attraverso lo sportello online della tua banca.
Una volta effettuato il bonifico, la banca emette sempre un codice identificativo del pagamento (CRO/TRN);
questo codice deve essere inserito quando richiesto sul sito per comprovare il pagamento. La spedizione
avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito, ovvero dopo 2/3 giorni lavorativi
dall’attuazione
del bonifico da parte tua.
Per velocizzare la procedura di incasso, ti suggeriamo di utilizzare un bonifico con valuta fissa al
giorno
più vicino (la tua banca può assisterti nella compilazione del bonifico, se necessario) e
di
attenerti alle nostre istruzioni per la compilazione del bonifico, soprattutto per quanto riguarda la
causale.
Un 2% di buono spesa verrà creato dallo staff alla conferma del pagamento: questo buono
spesa
verrà sottratto automaticamente dal successivo totale per materiale arrivato in casella o per le
spese di spedizione. Non è previsto possa essere usato per le caparre.